News

Non si tratta di avventure sportive, ma di calore capace di scaldare una casa. Sono le stufe a pellet e i camini firmati Palazzetti, modelli unici e prestanti che arredano come un vero e proprio oggetto di design.
Mara – Home Experience ha scelto Palazzetti non solo per l’estetica, ma anche perché il brand coniuga elevati standard tecnologici (controllo domotico del calorifero tramite app) a un discorso di attenzione all’ambiente (la combustione della legna o del pellet non inficia i valori di anidride carbonica presenti nell’aria perché la legna rispetta il ciclo della natura, a differenza di altri combustibili).

È vero tutto è già stato detto, fatto inventato, e allora? Può essere inventato nuovamente! L’anima Vintage e Art Decò non ha solo invaso il settore della moda, ma anche quello dell’arredo come testimoniato dal ritorno dell’ottone e del rame. Il ferro nudo dello stile industry ha aperto le porte a linee e colori morbidi. 
Non solo i corpi luminosi come quelli di Penta e FontanaArte, ma anche arredi (es.: poltrona Colette disegnata da Rodolfo Dordoni per Minotti) celebrano il mix di materiali, possiamo anche dire di temperature e di rigidità/morbidezza per un risultato eclettico, accogliente, del tutto inaspettato e molto molto versatile.

Lo spazio esterno è un prolungamento di quello interno, allo stesso modo intimo anche se le pareti che lo custodiscono sono fatte di quel famoso “verde verticale” o sono solo confini immaginari; ma ciò non toglie che questo spazio debba essere funzionale, confortevole e resistente. Fortunatamente esistono aziende come Nardi e Tribù che fanno dello studio degli arredi per l’outdoor (materiali e design) la loro mission, coniugando in un unico prodotto estetica, benessere e relax. 

.

 

Clicca sul link per avere tutte le info di cui hai bisogno

Sede di Sassari

Via Predda Niedda, 39
07100 Sassari (SS)
tel 079.260561
Fax 079.261089

Mappa

Sede di Alghero

Loc. Galboneddu
07041 Alghero (SS)
tel 079.986356
Fax 079.988762

Mappa

Facebook