News

Lo spazio esterno è un prolungamento di quello interno, allo stesso modo intimo anche se le pareti che lo custodiscono sono fatte di quel famoso “verde verticale” o sono solo confini immaginari; ma ciò non toglie che questo spazio debba essere funzionale, confortevole e resistente. Fortunatamente esistono aziende come Nardi e Tribù che fanno dello studio degli arredi per l’outdoor (materiali e design) la loro mission, coniugando in un unico prodotto estetica, benessere e relax. 

.

 

Clicca sul link per avere tutte le info di cui hai bisogno

Cotto d’Este ha dipinto su una “tela ceramica” opere d’arte, riproducendo l’effetto di una vera e propria parete rivestita con carta da parati.
La forza espressiva delle decorazioni è profondamente materica. I decori sono riprodotti su grandi lastre in gres con fibra di vetro (100x300cm, 100x100), sottili e leggere come carta e resistenti come la ceramica. Umidità e tempo non rovinano in alcun modo la superficie.

È la magia che c’è, ma non si vede, è la soluzione pratica e versatile per cambiare, in modo rapido, l’aspetto di una stanza. Grazie all’impiego del cartongesso è possibile disegnare nicchie o mensole dove prima non c’erano, chiudere o aprire spazi, isolare acusticamente gli ambienti. 
Il cartongesso è spesso utilizzato per proteggere dal fuoco, per la realizzazione di cappotti termici per esterni, per coibentare o per risolvere problematiche di umidità e muffa. 

Sede di Sassari

Via Predda Niedda, 39
07100 Sassari (SS)
tel 079.260561
Fax 079.261089

Mappa

Sede di Alghero

Loc. Galboneddu
07041 Alghero (SS)
tel 079.986356
Fax 079.988762

Mappa

Facebook